LogoLogoLogo

    Contenitori BIOPAP® 1/2 GN con bordo rinforzato

    Il nuovo contenitore compostabile ½ Gastronorm BIOPAP® LC SI 23 è stato progettato con uno specifico bordo di saldatura rinforzato grazie ad un ricciolo perimetrale che garantisce un’eccezionale rigidità meccanica e una superficie di sigillatura perfettamente planare.

    La soluzione ideale per applicazioni top-seal con film in veicolazione del pasto caldo ma anche in legame refrigerato o surgelato:

    -Rigido nella movimentazione sulle linee di riempimento

    -Rigido nella manipolazione in fase di saldatura nella macchine frontali

    -Rigido nella movimentazione su carrelli frigoriferi e linee di refrigerazione

    -Extra Rigido una volta sigillato per lo stoccaggio e la veicolazione

    -Extra Rigido durante il servizio a caldo o dopo la rigenerazione

     

     

    Il film di sigillatura aderisce perfettamente al bordo piano garantendo la tenuta ai liquidi e sul ricciolo perimetrale fornendo ulteriore rigidità torsionale e rigidità lineare.

    La dimensione esterna standard di 260×325 mm lo rende perfettamente adatto a tutte le attrezzature standardizzate GN come contenitori isotermici, carrelli, abbattitori, forni.

    Il design proprietario offre un’ottima capacità di riempimento di 3045 ml con una profondità di 52 mm risparmiando materiali e risorse, con un peso unitario di soli 58 gr.

    L’estrema resistenza alla temperatura, che va da -85°C a +175°C, lo rende adatto anche ai processi più estremi di congelamento, senza diventare fragile e permette tempi di riscaldamento più brevi, aumentando così le capacità dei forni e abbreviando i tempi di servizio.

    Sostituzione ideale dei vassoi in PP o Smooth-wall in alluminio nei processi di veicolazione e trasferimento dei pasti dai centri cottura alle cucine satelliti con il vantaggio di garantire la completa circolarità e la riduzione delle emissioni di CO2 del 66% (LCA cradle to grave).

    Con BIOPAP® LC SI23 non è più necessaria alcuna separazione dai residui di cibo a fine servizio. L’intera gamma BIOPAP® LC è Compostabile CIC, OK compost HOME e  BPI e può essere trasformata direttamente in compost aiutando l’agricoltura a migliorare la qualità dei terreni e a ridurre i costi di gestione complessivi del servizio incluso i costi di smaltimento dei rifiuti.

    BIOPAP® LC SI 23 è lo strumento perfetto per rendere i servizi di ristorazione professionale sostenibili, efficienti e circolari.